Pulizia post-ristrutturazione

pulizia ristrutturazione

Hai acquistato da poco una nuova casa? Hai ristrutturato o hai traslocato in una nuova abitazione?

Allora affidati alla nostra impresa Doctor Clean srl, che offre un servizio di pulizia post-ristrutturazione professionale e preciso per questo tipo di situazioni.

Noi di Doctor Clean srl,  offriamo un servizio con personale professionale e qualificato, fornendo un pacchetto a 360° in merito a : pulizia post-cantiere, pulizia post-ristrutturazione, pulizia post-trasloco e pulizia a fondo per trasloco di affitti.

Come funziona la pulizia post-cantiere e post-ristrutturazione

Tra le tante tipologie, le pulizie post-cantiere e post-ristrutturazione sono particolarmente delicate, che richiedono competenze, ma anche prodotti e attrezzi specifici.

o particolarmente delicate, che richiedono competenze, ma anche prodotti e strumenti specifici.

Lo strumento indispensabile in un servizio di pulizie post cantiere viene chiamato monospazzola, ed appunto, questo è fondamentale per eliminare i residui evidenti come cemento, macchie di vernici e la rimozione di ogni traccia di polvere.

Naturalmente essendo un macchinario industriale, solo un’impresa di pulizie ben strutturata può disporre di questo strumento.

Essere in possesso dello strumento però, non basta.

​Poiché è necessaria la preparazione dell’operatore che la va ad utilizzare, in quanto le scarse capacità possono presentare un pericolo sia per chi la maneggia e le persone vicine, che per l’ambiente stesso dove viene adoperata, è necessaria una certa competenza tecnica.

In conclusione il passaggio della monospazzola rende il tuo ambiente meravigliosamente brillante, quasi da non riconoscerlo più. 

Questo è il passaggio da lunghi mesi di attesa tra lavori edili e burocrazia, e il sorriso in segno di soddisfazione di aver concluso finalmente l’obiettivo di inaugurare la nuova struttura e iniziare l’attività.

L’intervento comprende tutte le pulizie professionali di fondo necessarie all’ingresso in una nuova casa, con interventi specifici e prodotti professionali:

  • Spazzatura e raccolta dei rifiuti di grossa pezzatura in un punto della casa a te comodo per permetterti di effettuarne lo smaltimento
  • Lavaggio dei pavimenti o con l’utilizzo di monospazzola (dove necessario)
  • Rimozione delle ragnatele
  • Pulizia dei battiscopa
  • Pulizie e rimozione di macchie, impronte, residui di silicone da porte, finestre e relativi telai e controtelai
  • Pulizia dei punti luce
  • Pulizia delle placche di interruttori e prese elettriche
  • Pulizia dei radiatori e termo-arredi
  • Pulizia dei rivestimenti lavabili della cucina
  • Pulizia delle parti interne dei mobili (se presenti).

​E’ sufficiente la pulizia tradizionale ?

Assolutamente no! Poiché le pulizie tradizionali non bastano per rimuovere la polvere rilasciata dopo i lavori edili, portando ad una disperazione nel rimetterci le mani più e più volte, in quanto la polvere bianca può apparire addirittura fino a 12 mesi dopo il termine dei lavori.

Ecco perché in questo caso le pulizie “fai da te” non possono soddisfare le tue aspettative.

Quanto dura la pulizia post-ristrutturazione?

Tutto dipende da quanto è grande la struttura, ma anche da come i muratori e imbianchini hanno lasciato l’ambiente.

Il servizio ha una garanzia ?

Certamente. La garanzia copre pienamente il servizio prestato e assicura e siamo l’unica impresa di pulizie che tutela i propri clienti con rimborso di denaro vero. 

Quanto costa il servizio ?

Il costo può variare in base alla grandezza dell’ambiente, lo stato di quest’ultimo ed anche in base all’urgenza dell’intervento. Per questo ti consigliamo un sopralluogo gratuito.

Conclusioni

Tutto qui! Come vedi, nel blog di Doctor Clean srl, impresa di pulizia Toscana e Lombardia, scriviamo articoli semplici ed anche utili. Se hai domande oppure hai necessità di preventivo gratuito, non esitare a contattarci al nostro numero verde gratuito.