Pulizie e risultati senza badare al tempo...
Doctor Clean
Pulizie e risultati senza badare al tempo...

Alessandro

Alessandro

 

Amministratore aziendale, responsabile risorse umane e responsabile commerciale

Padre di due figli, sempre brillante ed empatico con esperienza nel campo commerciale dal 2007, responsabile risorse umane dal 2012 ed amministratore aziendale dal 2017. La sua passione è ascoltare e dare supporto ai collaboratori ed ai clienti, quindi sarà sempre a disposizione per trovare risoluzione alle tue problematiche!

Che cosa ama fare Alessandro nel suo tempo libero?

Leggere libri sul successo professionale e personale, particolarmente attratto di strategie di marketing. Passa del tempo con la sua meravigliosa moglie e gioca con i suoi figli. Gli piace mangiare di tutto, assaggiare nuove pietanze ed è particolarmente sensibile ai vini buoni! Un’altra sua passione è la comunicazione, ricercatore di nuove metodologie e ritiene che il modo in cui viene divulgata qualsiasi informazione fa la differenza ed il risultato di conseguenza.

Ha iniziato anche la scuola di recitazione a Firenze, per fare l’attore, ma il suo desiderio di riuscire come imprenditore era irresistibile, per cui ha seguito il suo sogno più grande.

Che cosa dice Alessandro del suo lavoro in Doctor Clean?

” Bisogna essere sempre disponibili nei confronti dei clienti, ascoltare con attenzione ed impegnarsi a portare soluzione alle loro problematiche. Sorprendere sempre le aspettative delle persone, cioè dare di più rispetto a quello che si aspettano. Il resto è una conseguenza.”