Pulizie e risultati senza badare al tempo...
Doctor Clean
Pulizie e risultati senza badare al tempo...

Chi siamo

''Dietro a qualunque azienda 
ci sono le persone E il valore dell'azienda
sono le persone stesse''

ALESSANDRO GHITA
La squadra dei “dottori del pulito”

La nostra azienda fondata da me e mia moglie, nasce con lo scopo di creare rapporti, oltre ad offrire un  servizio di pulizie professionale. Ti spiego brevemente la nostra filosofia e perché nasce con quest’obiettivo.

 

Storia

Tutto parte da una storia d’amore. Ci siamo conosciuti quando eravamo ancora ragazzi. Lei 17 ed io quasi 20 anni.

 

Pensa che dopo appena un’ anno, Irina e io scoprimmo ormai troppo tardi per tornare indietro, che saremmo diventati genitori. E come puoi immaginare, facendo due conti, io a circa 22 anni e lei a 19, diventammo due bei giovani genitori.

 

Una volta era una cosa più che normale. Nel 2009 però, eravamo una coppia di fanciulli con un bimbo da accudire.

 

Presto ci sposammo, sotto le minacce del mio suocero. Un po’ ci scherzo, ma allora devo dire che lui ci scherzava poco.

 

Gli avevo appena rovinato tutti i piani per la sua unica e amata figlia. Piano, piano però, dovette farsi una ragione, per forza di cose ormai, ero diventato il suo genero.

 

Devo dire invece che io e mia moglie ce la cavammo molto bene, nonostante l’età. Naturalmente con l’aiuto economico dei nostri genitori, in particolare modo della mia mamma.

 

Irina continuava a studiare e contemporaneamente a fare la mamma. Dopo un po’ mi trovai anche io un lavoro e imparavo a fare il papà.

 

Non tutto era rose e fiori però. Come in tutte le coppie, abbiamo dovuto affrontare momenti di crisi. Talmente forti, che diverse volte rischiammo la separazione. Si faceva delle litigate che ogni volta si arrivava al punto di preparare le valigie, o io, o lei.

 

Ci siamo pure lasciati. Una volta si rischiò di grosso. Lei andò a vivere da una sua amica per poi tornare dai genitori. Una separazione per circa un mese e mezzo.

 

Siamo gli unici? Non credo proprio. Sento tante coppie che si lasciano da un giorno all’altro. Sarai pure sorpreso, ma oggi dopo circa 12 anni di alti e bassi siamo ancora insieme.

 

E ci amiamo più che mai. Forse il vero amore è proprio adesso. Al inizio di un fidanzamento c’è tanta euphoria. Soprattutto a quell’età.

 

E lo sai perché siamo ancora insieme? Perché ogni volta che litigavamo, proprio in quell’istante, il nostro rapporto si rafforzava sempre di più.

 

Discutere serve per crescere. Per conoscersi. Per esprimere il pensiero in propria libertà.

Anche in azienda ogni tanto discutiamo, per che ogni membro si sente parte integrante e contribuisce con il proprio lavoro ed è giusto che esprimi se stesso.

 

Energia, Passione e Amore,

Impegno, Serietà e Trasparenza,

Il resto è una conseguenza…

Doctor Clean

.

A presto.

 

 

Perché DoctorClean?

 

Il nome deriva dalla lingua inglese e significa “Dottore del Pulito”o più esattamente “Dottor Pulito”.

Un nome che trasmette in un unica soluzione i valori e la missione aziendale. I dottori curano i problemi.

I dottori Doctor Clean si prendono cura del tuo.

Secondo noi la professione del dottore è uno dei mestieri che richiedono più preparazione, competenze ma anche dinamicità in quanto ogni problema si risolve con una soluzione corrispondente.
 
Abbiamo scelto questo pseudonimo appunto per schiarire e per portare la professionalità in un settore ormai considerato misero; svolto solo da casalinghe in avanza tempo oppure da varietà di persone che lo fanno come secondo lavoro.

 

Lavorare in Doctor Clean è un’opportunità

 
Far parte del Team Doctor Clean significa avere una grande passione per il pulito e contemporaneamente l’ambizione di dare il massimo servizio al cliente, ponendolo al centro dell’attenzione attraverso una costante e particolare cura finalizzata al continuo soddisfacimento delle specifiche esigenze.
 
 
Ragion per cui cerchiamo costantemente persone con le caratteristiche sopra indicate da inserire nel nostro Team.
Ti invito a fornirci il proprio curriculum vitae e sarai contattato non appena si presenta la necessità di personale.